Creazione di siti web efficaci per ogni business: Perché WordPress è il CMS ideale

Il sito web è ormai al centro di tutte le attività. Di solito è il primo contatto che i clienti hanno, quindi è essenziale che esso fornisca una buona prima impressione di un’attività.

Nel mondo connesso di oggi, i consumatori non tollerano più i siti web lenti o difficili da navigare. Nel caso ne trovassero, andrebbero semplicemente a trovare lo stesso business altrove. Per questo, le aziende devono mettere ben in evidenza il loro sito web, svilupparlo e mantenerlo con il cliente al primo posto.

Un sito web efficace acquisisce il ruolo di punto di accesso principale per i clienti, fornendo tutte le informazioni di cui hanno bisogno in modo semplice, facile da usare e alla moda. Un sito web che trasmette la vostra personalità di business, che comunica in modo chiaro i vostri prodotti e servizi e che scala e si sviluppa con i vostri clienti contribuirà a creare una base di clienti fedeli.

Molte aziende non hanno ben chiaro quale possa essere il tipo di piattaforma ideale che li può aiutare a raggiungere questi obiettivi. WordPress, derivante dalle sue origini di blog, è semplice da usare, affidabile e offre personalizzazioni con la sua gamma di plugin; è la scelta ideale per le aziende di tutte le dimensioni.

 

Scalabilità e affidabilità

Siti web devono essere affidabili. Come i consumatori vogliono un accesso 24/7 – c’è poco tempo per scuse e clienti non tollereranno i tempi di inattività – cliccheranno semplicemente sul sito di un concorrente. Per alcune aziende, come commercianti, ci sarà sempre fluttuante livelli di traffico al loro sito web, a seconda del momento della giornata o del mese. Che si tratti di vostro media Mercoledì in aprile o la vigilia di Natale, le imprese devono essere in grado di fornire ai clienti un sito web stabile, o rischiare di perdere per sempre.

Insieme con i rivenditori, tutte le aziende devono affrontare la sfida che il traffico in entrata al loro sito web può cambiare radicalmente o spike in qualsiasi momento. Forse un articolo su un quotidiano nazionale diventa molto popolare, forse è una vacanza di stagione, o prodotti forse scontati diventato un successo. La chiave è avere una piattaforma che può essere scalato immediatamente a seconda della domanda. Una piattaforma come WordPress offre questo e assicura che non importa l’aumento del traffico, le aziende hanno la capacità di adattarsi rapidamente e soddisfare la domanda senza il rischio di tempi di inattività.

Scegliendo i plugin giusti

Siti web hanno bisogno di assomigliare la personalità di una società. Ha bisogno di essere personalizzato per rappresentare il marchio pur essendo sicuro e sicuro. Uno dei più grandi aspetti circa la scelta di una piattaforma web è l’ospite di plugin disponibili che consentono alle aziende di personalizzare il proprio sito e migliorare e mantenere la sua sicurezza. WordPress, per esempio, ha più di 43.000 da scegliere per sostenere la sicurezza, SEO, mappe, chat dal vivo, e molti altri.

Anche i siti web sulla stessa piattaforma possono avere diverse strutture e un forte senso di individualità. Il numero di plugin unici che ora esistono consente alle aziende di costruire un sito web unico, aggiungere e modificare le funzionalità per soddisfare il business come cresce e si sviluppa.

Pubblicazione di contenuti coinvolgenti

Un aspetto cruciale di qualsiasi sito web è quello di promuovere e mostrare le grandi società di informazioni e di contenuti hanno da offrire. Oggi, molte marche stanno prendendo la pubblicazione nelle proprie mani e cercando di costruire rapporti diretti con i clienti. Per molte aziende, che potrebbero non essere in grado di impiegare grandi squadre di tecnici specializzati, vi è la necessità per un semplice CMS che può essere gestito da chiunque.

Le aziende vogliono essere in grado di pubblicare contenuti coinvolgenti stessi. Con una piattaforma semplice come WordPress, non vi è alcuna necessità di know-how tecnico, che permette una maggiore varietà di contenuti da condividere on-line. La facilità d’uso e la flessibilità di WordPress è davvero alla guida di questo ‘brand a editori rivoluzione.

SEO friendly

Uno dei motivi principali per cui si dovrebbe considerare WordPress è a causa della sua SEO friendly. La piattaforma ha una costruzione di codice coerente e snella senza codici HTML eccessivi. Queste sono caratteristiche che si trovano molto invitante in Google l’indicizzazione. WordPress accetterà la spider di Google e i tuoi messaggi possono essere personalizzati per il maggior impatto in ottimizzazione dei motori di ricerca. La piattaforma, quindi, si darà un più alto ranking dei motori di ricerca.

Ci sono molti più vantaggi che si ottiene da WordPress. Si va dalla facilità d’uso e Search Engine Optimization per la costruzione di blog che sono pronti a partire. Tutto sommato, prima di iniziare a lavorare su WordPress, è imperativo che si capisce Condizioni di utilizzo ed anche imparare dagli errori degli altri sviluppatori di fronte a voi.

Mobile friendly

In questa età moderna, la creazione di un sito web che non è mobile pronto farà male in modo significativo il successo del tuo business. Un gran numero di visitatori regolari accedere al tuo sito utilizzando dispositivi palmari che sono di diverse dimensioni dello schermo. La mancata accoglierli sul tuo sito web sarà sicuramente costerà aziendali preziose. WordPress offre una grande soluzione per questo.

Con WordPress, non è necessario creare due siti web; uno per il desktop e un altro per gli utenti mobili.Tutto ciò che serve è un unico sito web che riconosce il dispositivo è in corso l’accesso su e si regola automaticamente. Il contenuto è configurato per essere visualizzato su browser web desktop e su dispositivi mobili.

Inutile dire, un sito web mobile pronto amplificherà il posizionamento nei motori di ricerca. Google favorisce attualmente siti web che sono mobile friendly nella loro classifica.

Social network friendly

I social media è fondamentale nel marketing on-line. Bisogna integrare i mezzi di comunicazione sociale, se si desidera aumentare SEO e anche per il collegamento ad un livello più personale con il pubblico.WordPress rende facile per voi di fare questo.

Con WordPress, si arriva ad integrare automaticamente i tuoi messaggi con i social media come Facebook, Twitter e LinkedIn. Grazie a questa integrazione, ogni nuovo post può essere descritto sulla tua pagina di social media per informare il pubblico che è stato aggiunto un nuovo post. Ciò a sua volta aumentare il traffico ai tuoi post.

Integrazione media

WordPress non è tutto su testo. È possibile aggiungere immagini, audio e video per rinforzare i tuoi post.Questo dà più impegno e migliore ritorno sugli investimenti.

 

Il sito web si comporta come il più importante ampliamento del business, e in alcuni casi il sito è l’intera azienda. Rendendo sicuro, il che rende personale e farlo funzionare 24/7, le imprese hanno un grande punto di accesso per i clienti per sviluppare fedeltà alla marca e aumentare le vendite.

 

2016-05-18T13:13:52+00:00